mercoledì 30 novembre 2011

IROL Presenta il suo Primo Album "Perso nel Tempo"




IROL
"Perso nel Tempo"
Etichetta; BigThingsMusic
distribuzione; Easy Replica
Data di uscita; 29 novembre

http://it-it.facebook.com/pages/IROL/261227113892254

Lorenzo “Irol” Salvatori è un giovane mc sammarinese. Nato a Borgo Maggiore (Repubblica di San Marino) il 24 maggio 1993, nonostante la sua giovane età, Irol ha già partecipato a molte battles di freestyle uscendone vittorioso soprattutto nel circondario. "Perso nel Tempo" è il suo primo lavoro ufficiale: un EP di otto tracce, ricco di metriche e contenuti non scontati. Uno sbocciare di testi che raccontano stati d'animo e prese di posizione circa questioni di vita quotidiana; versi estremamente maturi per un giovanissimo come Irol che ha saputo interpretare sentimenti ed emozioni non sempre felici in modo critico e con un occhio di riguardo verso l'utilizzo di un linguaggio morigerato e sobrio, decisamente in controtendenza rispetto a tanti altri mc.
“Perso nel tempo” è una produzione BigThingsMusic, un collettivo di cinque ragazzi, ognuno con un percorso a sé, ma tutti accomunati dall'amore per la black music. Esperienze differenti che unite hanno dato vita ad un ep caratterizzato da un'intro ed un outro strumentali e da produzioni che hanno volutamente cercato di rispettare una struttura ed un suono classico. Un tributo alla vecchia scuola e al rap che li ha cresciuti.
Produzioni e testi sono accompagnati da un lay-out diverso interamente curato da MozOne.
(http://www.filippomozone.com/ ) che ha pensato una veste grafica distante dalle comuni elaborazioni digitali: illustrazioni realizzate a china e acquarelli in pieno stile con il concetto dell'ep e delle sensazioni maturate durante la sua produzione. BigThingsMusic sta attualmente lavorando a nuove produzioni che presto saranno disponibili sulla rete.

Nessun commento:

Posta un commento