martedì 24 aprile 2012

MORGANA BLUE presenta il primo singolo "FREEDOM"




MORGANA BLUE
Presenta
FREEDOM
Il primo singolo per l’affermata Shake Your Ass Records

Guarda qui il teaser del video

MORGANA BLUE è Musicista, Dj e Producer. 
Le sonorità che propone sono una miscela esplosiva di rock e electro/dubstep.
Personaggio molto eclettico, è anche videomaker (cura infatti la regia di alcuni dei suoi videoclip) e attrice/performer teatrale.

Morgana ha militato per diversi anni sui palchi rock del panorama italiano, in quanto è anche chitarrista e fondatrice della punk band femminile BAMBOLE DI PEZZA.

Ha iniziato la sua carriera da Dj nel 2006, selezionando dapprima un genere alternative nei maggiori rock club della penisola, e spostandosi poi verso tendenze più electro.
Nelle sue produzioni esplora la congiunzione tra l'attitudine punk/metal e le nuove sonorità fidget e dubstep, utilizzando sia il calore analogico di strumenti vintage che la potenza espressiva dei synth digitali.

Nell'Aprile 2012 pubblica "FREEDOM", il suo primo singolo, per la Shake Your Ass Records, una label molto affermata nella scena electro indie, affiancandolo a un remake di "KNOW YOUR ENEMY" dei Rage Against The Machine.

Con il suo breve testo d'impatto "FREEDOM" vuole essere una riflessione sulla prigionia generata dalla società del consumismo, da cui l'unica via di fuga sembra essere la mente e uno stato di consapevolezza ("What is Freedom? A state of mind / You only want what you can not have").

Morgana sta ora portando in giro i suoi adrenalinici DjSet in una serie di date in Italia e in territorio internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento