giovedì 26 aprile 2012

Dal 16 maggio "GIRO VAGO" il nuovo album dei KALAMU


KALAMU
GIRO VAGO
Etichetta; CPSR
data di uscita 16 maggio
http://www.kalamu.org/video.html

I Kalamu non si fanno attendere e per il 16 maggio ci consegnano il loro nuovo lavoro, accompagnato dall’energia, lo stupore e la simpatia a cui ormai da tempo ci hanno abituato. Si tratta di una raccolta che racchiude in sé i brani più rappresentativi che hanno fatto la storia del gruppo. Brani riadattati con sonorità e ritmi indie, folk, rock, reggae, country e sperimentazione electro. A tutto questo si aggiungono 3 inediti dai temi attuali e graffianti che lasciano però trapelare una vena romantica, ottimistica, sognatrice che, in un periodo storico come quello attuale, tutti vogliono auspicare.
16 brani, dalle origini alle ultime esperienze, in cui le diversità del mondo sembrano avvicinarsi e fare un tutt’uno, dando vita a qualche cosa di nuovo ma che in realtà è sempre esistito. Da “Calafrica”” ad “”Insieme ce la faremo””, da “”A Sud”” a “”L’acqua fa male”” alla giovane “Ma che ci vuole””, i Kalamu hanno sentito il bisogno di dare al loro pubblico un unico prodotto che racchiudesse insieme un po’ della loro storia con la freschezza e la genuinità di sempre.
Un cd per ragionare sulla vita, per riflettere; un cd da ascoltare da soli…quando si è in macchina; un cd per ballare…insieme sulle spiagge assolate; un cd per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento