lunedì 19 marzo 2012

Esce il primo album degli Antinomia "Illusioni Ottiche"



ANTINOMIA
presentano
 “ILLUSIONI OTTICHE”
autoproduzione
distribuzione;
DATA DI USCITA; 13 APRILE 2012

ILLUSIONI OTTICHE”, il primo disco degli ANTINOMIA, la rock band piemontese nata nel 2008 a Cuorgnè (TO) e guidata da Riccardo Rizzi, 24 anni vocalist del gruppo. Anticipato dal primo singolo “ILLUSIONI OTTICHE”, che porta il nome del concept album dedicato alle innumerevoli contraddizioni e distorsioni della società moderna ed ai suoi effetti sulla psiche umana; in rotazione radiofonica e disponibile in digital download.
ILLUSIONI OTTICHE”, che conta 11 tracce inedite di rock energico e trascinante è disponibile nella versione cd digipack a tiratura limitata e in digital download. Il videoclip del primo singolo estratto, girato nello storico Teatro Comunale di Cuorgnè (TO) e diretto da Gilberto Rosso, con la collaborazione di Sara Munulli, Andrea Mor e Patrizia Rizzi. Autoprodotto da ANTINOMIA, mixato e masterizzato presso gli Studi Music Lab di Settimo Torinese (TO) da Emiliano Pilloni, “ILLUSIONI OTTICHE” è il primo disco di inediti degli ANTINOMIA dalla loro nascita nel gennaio 2008. Il progetto grafico è realizzato da Marianna Boi, studentessa del Liceo Artistico.

Una formazione adrenalinica e dal sound potente e graffiante tale da rendere i propri live un concentrato di energia e sprigionante voglia di comunicare il proprio disagio, la propria rabbia e la propria avversità all’apatica rassegnazione e passività che ci circonda. 

Nessun commento:

Posta un commento