giovedì 8 settembre 2011

Domenica 25 settembre al Mei Supersound: "Tutto Molto Bello", il primo torneo di calcetto per Etichette Indipendenti

Domenica 25 settembre a Mei Supersound
TUTTO MOLTO BELLO
Primo Torneo di Calcetto per Etichette Indipendenti
dalle 12.00 alle 23.00
Faenza, Piazza Del Popolo
A cura di La Famosa Etichetta Trovarobato
Cosa ci fanno i musicisti di Tempesta in calzoncini corti? E quelli di 42 Records alle prese coi crampi? Quelli di Urtovox saranno freddi rigoristi? La compagine di Trovarobato gioca un calcio componibile?

Domenica 25 Settembre 2011 all'interno di MEI - Supersound si terrà TUTTO MOLTO BELLO - Primo Torneo di Calcetto per Etichette Indipendenti. Otto etichette indipendenti sono state chiamate a formare una squadra assieme ai loro artisti per sfidarsi non sul palco ma sul campo dal gioco, per un'iniziativa che unisce le due passioni nazionali, la musica e il pallone.
Sarà una domenica bestiale: per un giorno i musicisti dell'indipendente italiano appenderanno chitarre, bassi e batterie ai chiodi della loro sala prove per indossare le scarpette e sfidarsi a colpi di dribbling, tackle e rovesciate.
A bordo campo, le stesse etichette si produrranno in dj set adrenalinici per incitare i propri artisti. In palio la palma di migliore etichetta dell'anno, almeno per quanto riguarda il giuoco del pallone.
Dopo la finalissima, si riabbracceranno le chitarre e si darà spazio alla musica.
E, per dirla con Pizzul, TUTTO MOLTO BELLO sarà un'occasione unica per vedere il tuo musicista preferito alle prese con il problema di girarsi.
TUTTO MOLTO BELLO è un'iniziativa a cura de La Famosa Etichetta Trovarobato, in collaborazione con il MEI di Faenza.
Tutto Molto Bello sarà anche l'occasione per una puntata speciale del format romano "Prodezze da Fuori Area" (www.prodezzefuoriarea.com ), a cura di Sporco Impossibile, che lascia per la prima volta le placide mura del Pigneto per spingersi in zona Rubicone, ma dall'altra parte. Muniti di telecamere, teleobiettive e ottiche svizzere si occuperanno dei video dell'intera rassegna e di altri situazionismi vari e variopinti.

Nessun commento:

Posta un commento