giovedì 12 maggio 2011

Il 13, 14 e 15 Maggio, tre giorni di concerti in Toscana con Tao!




TAO

"LA GRANDE ESTATE DELL'AMORE"
3 giorni rock 'n' roll in Toscana
per girare il nuovo video
a bordo del TAO Love Bus

Dopo il concertone a Milano in piazza Duomo per Mattia Calise e il MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo davanti a più di 20.000 persone, TAO e la sua band si apprestano ad una 3 giorni di concerti in Toscana: il 13, 14 e 15 maggio 2011 a Terranuova Bracciolini e a Montevarchi avrà inizio una grande estate d'amore e di rock 'n' roll!



Durante questo weekend infatti verrà girato il video de "LA GRANDE ESTATE DELL'AMORE", canzone contenuta nell'ultimo doppio album di TAO "LOVE BUS/LOVE BURNS". Nel tardo pomeriggio/sera del 13 maggio presso il Nirvana di Terranuova Bracciolini il team di Festagiusta ha organizzato un originale casting all'interno del TAO Love Bus per le riprese del nuovo video. Ragazze e ragazzi della Toscana non siate timidi, accorrete per dare inizio alla Grande Estate dell'Amore!


Venerdì 13 maggio
TAO @ Festagiusta Time Machine
Nirvana/Parco delle Stelle
Localita' Borro Alle Cave, 100
Terranuova Bracciolini (AR)
ore 22.30

Sabato 14 maggio
TAO Love Bus Experience @ Festa del Pestello
Località Pestello - Montevarchi (AR)
ore 20.30

Domenica 15 maggio
TAO Love Bus Experience @ Vesparaduno Festagiusta
Partenza dai giardini del Pestello con giro per il Chianti
ore 10.00

Seguiranno prossimamente comunicati con le date aggiornate del tour estivo 2011!
ROCK 'N' ROLL!!!
http://www.taovox.com/

TAO ama definirsi “cantauto-rocker” ed ha all’attivo tre album – “FORLìVERPOOL (2005), “L’ULTIMO JAMES DEAN” (2007) e il doppio “LOVE BUS – LOVE BURNS” uscito il 15 giugno 2010. Polistrumentista e produttore, è da tre anni noto soprattutto per essere l’ideatore del rivoluzionario progetto TAO Love Bus Experience, ovvero il primo rock ‘n’ roll tour in movimento a bordo del TAO Love Bus, un fantastico pulmino Volkswagen del 1974 decorato graficamente “hippie style” che ha permesso a TAO di suonare al suo interno con l'intera band e di diffondere in movimento il suo rock ‘n’ roll lungo le strade d’Italia: 420 shows in tre anni e mezzo, 200 città toccate, 110.000 km percorsi sono alcuni dei numeri della TAO Love Bus Experience ovvero il “Concerto che va direttamente dalle Persone”. TAO e il suo originale tour hanno avuto una visibilità mediatica notevole, finendo immortalati su tutti i canali nazionali (X-Factor, Tg3, Tg LA7, Blob, Easy Driver, Striscia la notizia, La vita in diretta, Italia allo specchio, Talent1) e su tutti i quotidiani nazionali.


www.facebook.com/taovox

www.youtube.com/taovox

Nessun commento:

Posta un commento